#4. Inizio lezioni

La Scuola Musicale Comunale è lieta di comunicare la ripresa delle lezioni a partire da lunedì 2 novembre 2020.

Visita la pagina delle mensilità scolastiche e verifica la quota corrispondente al tuo corso:

Rette

Controlla il giorno di lezione dei nostri insegnanti cliccando sul pulsante qua sotto.

Prospetto lezioni

Vi ricordiamo che gli orari e, nel caso il docente svolga più lezioni, anche il giorno, vanno concordati direttamente con gli insegnanti. Qualora non abbiate i recapiti del vostro insegnante, richiedeteli scrivendo a segreteria@scuolamusicaleviterbo.it.

Modalità di accesso alle lezioni

Per accedere ai locali della Scuola, i prerequisiti sono:

• l’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C anche nei tre giorni precedenti;
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.
  • scarica, stampa e compila l'Autodichiarazione, senza la quale non potrai essere ammesso nei locali della Scuola

Inoltre, per seguire le lezioni in tutta sicurezza, ricorda queste facili norme:

• accordati con il tuo insegnante per un orario prestabilito e rispettalo con precisione; questo ridurrà il rischio di incontrare altri studenti
  • porta la tua mascherina personale e indossala fino a quando le condizioni di distanza non siano ottimali
  • all'accesso ai locali, disinfetta sempre le mani con la soluzione igienizzante predisposta all'entrata
  • segui le indicazioni poste all'entrata e la segnaletica orizzontale
  • finita la lezione, disinfetta nuovamente le mani e non attardarti nei corridoi

Non è consentito l'accesso alla Scuola Musicale Comunale di Viterbo da altre persone che non siano gli studenti e solo nell'orario a loro assegnato. I familiari dovranno attendere fuori dall'edificio.

Iscrizioni e informazioni

Gli studenti frequentanti la Scuola lo scorso anno, possono utilizzare il seguente link per iscriversi:

Iscrizione

Coloro che vogliono informazioni sulla nostra scuola, possono semplicemente contattarci. Verrete richiamati il prima possibile:

Contattaci!