La Scuola Musicale Comunale è lieta di annunciare che la Scuola Musicale Comunale di Viterbo dal 22 settembre può riaprire le porte ai suoi studenti presso i locali al Teatro dell'Unione.
Per procedere all’iscrizione, cliccare i due pulsanti qua sotto per scaricare:
In seguito:
Successivamente all’acquisizione della domanda e al pagamento della quota di Iscrizione, lo studente verrà smistato nella rispettiva classe e messo in contatto con il docente assegnato. I pagamenti mensili verranno gestiti direttamente dal Comune di Viterbo che invierà mensilmente il bollettino da pagare PagoPA.
La tassa di iscrizione non è dovuta in quanto le prime lezioni sono solo un prolungamento dell'anno scolastico precedente.
Per informarti sui giorni di lezione, contatta direttamente i tuoi insegnanti!
Se vuoi rinfrescarti la memoria su come si effetuano i pagamenti, clicca sul pulsante qua sotto ma ricorda che devi attendere il modulo PagoPA che ti invierà il Comune di Viterbo.
Per accedere ai locali della Scuola, salire a via del Teatro Nuovo fino a piazza Teatro Nuovo, quindi proseguire: l'entrata si trova a sinistra, in un vicolo che porta al cancello del Teatro. Passato il cancello, recarsi alla porta di ingresso posta sul lato posteriore del Teatro dell'Unione.