#19. Sono aperte le iscrizioni

La Scuola Musicale Comunale riapre le iscrizioni! Dopo le vacanze estive, sono in molti a sentire la mancanza dei nostri docenti. È il momento di ricominciare!

Termine per iscrizioni e ammissioni

Il termine per la presentazione delle domande di iscrizione e ammissione è il 26 settembre p.v.

Studenti frequentanti lo scorso anno

Gli studenti che erano già iscritti lo scorso anno possono compilare il piccolissimo form di Iscrizione per risultare nuovamente nell'organico studenti di questo nuovo anno:

Studenti non frequentanti lo scorso anno

Gli studenti non iscritti lo scorso anno e che vogliano entrare alla Scuola Musicale Comunale di Viterbo, possono compilare invece questo modulo:

Ammissione

Informazioni

Coloro che stanno valutando di iscriversi e vogliono informazioni sulla nostra scuola, possono semplicemente contattarci. Verrete richiamati il prima possibile:

Contattaci!

Condividi questa pagina su Facebook e Twitter cliccando sulle icone qui sotto: