#29. Inizio lezioni

La Scuola Musicale Comunale è lieta di comunicare la ripresa delle lezioni a partire da martedì 1 novembre 2022.

Visita la pagina delle mensilità scolastiche e verifica la quota corrispondente al tuo corso:

Rette

Controlla il giorno di lezione dei nostri insegnanti cliccando sul pulsante qua sotto (lo schema è provvisorio)

Prospetto lezioni

Vi ricordiamo che gli orari e, nel caso il docente svolga più lezioni, anche il giorno, vanno concordati direttamente con gli insegnanti. Qualora non abbiate i recapiti del vostro insegnante, richiedeteli scrivendo a segreteria@scuolamusicaleviterbo.it.

Modalità di accesso alle lezioni

Per accedere ai locali della Scuola, i prerequisiti sono:

• l’assenza di sintomatologia respiratoria o di temperatura corporea superiore a 37.5°C anche nei tre giorni precedenti;
  • non essere stati in quarantena o isolamento domiciliare negli ultimi 14 giorni;
  • non essere stati a contatto con persone positive, per quanto di propria conoscenza, negli ultimi 14 giorni.
  • scarica, stampa e compila l'Autodichiarazione, senza la quale non potrai essere ammesso nei locali della Scuola

Inoltre, per seguire le lezioni in tutta sicurezza, ricorda queste facili norme:

• accordati con il tuo insegnante per un orario prestabilito e rispettalo con precisione; questo ridurrà il rischio di incontrare altri studenti
  • porta la tua mascherina personale e indossala fino a quando le condizioni di distanza non siano ottimali
  • all'accesso ai locali, disinfetta sempre le mani con la soluzione igienizzante predisposta all'entrata
  • segui le indicazioni poste all'entrata e la segnaletica orizzontale
  • finita la lezione, disinfetta nuovamente le mani e non attardarti nei corridoi

Non è consentito l'accesso alla Scuola Musicale Comunale di Viterbo da altre persone che non siano gli studenti e solo nell'orario a loro assegnato. I familiari dovranno attendere fuori dall'edificio.

Iscrizioni e informazioni

Gli studenti frequentanti la Scuola lo scorso anno, possono utilizzare il seguente link per iscriversi:

Iscrizione

Coloro che vogliono iscriversi per la prima volta, possono compilare il form seguente:

Ammissione

Condividi questa pagina su Facebook e Twitter cliccando sulle icone qui sotto: