Venerdì 5 giugno la Scuola Musicale Comunale di Viterbo è stata visitata dalla delegazione finlandese proveniente dal Conservatorio di Oulu https://www.ouka.fi/en/oulu-conservatory .
I docenti sono stati accompagnati dalla prof.ssa Federica Sciamanna nelle classi di pianoforte e violino per poi partecipare in prima persona ad una lezione dimostrativa di Canto Funzionale.
É stato un bellissimo momento di condivisione delle esperienze didattiche e un'ottima occasione per fare conoscenza con i nostri colleghi finnici.