logo

News

#42. La delegazione finlandese visita la nostra scuola

Venerdì 5 giugno la Scuola Musicale Comunale di Viterbo è stata visitata dalla delegazione finlandese proveniente dal Conservatorio di Oulu https://www.ouka.fi/en/oulu-conservatory .

I docenti sono stati accompagnati dalla prof.ssa Federica Sciamanna nelle classi di pianoforte e violino per poi partecipare in prima persona ad una lezione dimostrativa di Canto Funzionale.

É stato un bellissimo momento di condivisione delle esperienze didattiche e un'ottima occasione per fare conoscenza con i nostri colleghi finnici.